Lavoro da casa

Lavoro da casa

Scioccante apprendere come il lavoro da casa attraverso l’ecommerce si sia espandendo a macchia d’olio

La terribile situazione economica vissuta in Italia ha dello “sconvolgente” !

Assisto con sgomento ai risultati ottenuti da giovani universitari che non riescono più a sbarcare il lunario, perchè hanno capito che chiedere allo STATO non paga.

Allora mi delizio, quando vedo che si alzano le maniche e entrano nella mentalità PRODUZIONE AUTONOMA.

Si, adesso (a differenza di un tempo) sono pienamente consapevoli che internet può essere l’isola del tesoro. Non sto scherzando.

Questi giovani hanno capito che possono “produrre valore per gli altri arricchendosi di conseguenza, sentendosi orgogliosi per l’aiuto che possono elargire alle proprie famiglie. 

Allora cosa fanno? Semplice: mettono a disposizione la propria conoscenza e capacità “online” e alcuni di loro cambiano la propria vita per sempre.

I giovani di oggi sanno anche che esiste un mercato la fuori che cerca soluzioni rapide e pagherebbe profumatamente per poter appropriarsene istantanamente. Questo è quello che succede nel mondo dei prodotti chiamati “DIGITALI”.

La vecchia generazione sta a guardare meravigliata la magia di un giovane 19 enne che produce in 3 ore 14.000 euro attraverso l’invio di una sola email alla propria lista iscritti costruita con tanta fatica. Lo so che ti è difficile da credere ma funziona in questo modo.

La meraviglia continua e traspare dalle loro facce, soprattutto quando si accorgono che un loro suocero 60 enne si è dilettato in pochi mesi ad apprendere i segreti più nascosti dell’arte di guadagnare online …

Restano sbigottiti e cominciano ad immaginare cosa potrebbe significare tutto questo per loro e come cambierebbe la loro vita (anche in tempo di crisi).

Ebbene si l’incanto di poter realizzare 30 euro al giorno usando il proprio computer è un obbiettivo che a detta di famosi marketer online potrebbe realizzare anche un bambino (un po sveglio naturalmente).

Se solo pensiamo che statisticamente 100 visitatori inviati tramite semplici annunci gratuiti ad una pagina di vendita (di un sito web) determinano 1 vendita a freddo, ci rendiamo subito conto che non è poi cosi utopico riuscire a guadagnare i famosi 30 euro giorno.

Mentre se ci impadroniamo di algoritmi più sofisticati e di semplice utilizzo da applicare online riducendo i tempi di lavoro allora la triplicazione magica può portarci a urlare di gioia per quanta fortuna abbiamo avuto nell’avere appreso queste info senza aspettare.

–> Rivelata la magia del fare soldi online 








Lavoro da casaultima modifica: 2013-06-15T19:51:00+02:00da ilos2
Reposta per primo quest’articolo